top of page
  • Caritas Testimonium Servitium Onlus

Al teatro Capocroce in scena per le Filippine

È tornata sul palcoscenico del Teatro Capocroce la Compagnia napoletana Scacciapensieri. “La Fortuna con l’effe maiuscola”, è il titolo della commedia rappresentata, andata in scena il 6 e il 7 giugno scorso e il cui ricavato verrà impiegato per i progetti a favore di bambini, ragazzi e giovani donne nelle Filippine. Di Edoardo De Filippo e di Armando Curcio, la commedia ha fatto rallegrare il pubblico in sala, grazie alla bravura inestimabile della Compagnia che è interamente composta da dilettanti, i quali mettono a disposizione il loro tempo per inscenare spettacoli che portano il sorriso non solo a chi li applaude, ma anche a coloro che ne trarranno beneficio grazie ai progetti di cooperazione che verranno finanziati con il ricavato. Infatti, gli attori recitano solo ed esclusivamente per beneficenza e ormai da anni, affiancano le Suore Missionarie dell’Incarnazione e la Onlus Caritas Testimonium Servitium, nella realizzazione di progetti in Africa, Albania, India e da pochi anni anche nelle Filippine.

Presente all’evento anche il sindaco di Frascati, Alessandro Spalletta e le autorità locali, che ringraziamo per essere intervenute e per aver mostrato sensibilità alla causa.

Passione e solidarietà sono state le parole chiave che hanno condotto le serate, le stesse che da sempre fanno parte delle nostre attività a tutela dei più vulnerabili del mondo.


2 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page