• Caritas Testimonium Servitium Onlus

La presentazione del primo calendario dell'Associazione

Un compleanno? La scadenza della bolletta? Una visita medica o un anniversario da non dimenticare? Diciamocelo, a tutti serve un calendario dove annotare i promemoria più importanti del 2013! L’Associazione ha poco meno di due anni e tutti i soci si sono prodigati a diffondere il carisma della Onlus e smuovere la compassione dei benefattori per raccogliere i fondi per la realizzazione dell’acquedotto in Costa d’Avorio che porterà acqua corrente presso il villaggio di Tambou.

È con immenso piacere invitarvi tutti alla presentazione del primo calendario dell’Associazione. Al suo interno troverete, oltre la descrizione del progetto, testimonianze e informazioni sulle varie missioni delle Suore Missionarie dell’Incarnazione. Con una piccola donazione continuerete a sostenere le nostre iniziative.

Tutti i nostri ospiti potranno partecipare ad un piccolo rinfresco organizzato e verranno allietati dalla Compagnia Teatrale Amatoriale partenopea “Scacciapensieri”, la quale ha preparato per l’occasione una serie di comici sketch napoletani. L’appuntamento da ricordare è il 24 novembre presso la casa religiosa SMI in via Enrico Fermi 36, Frascati.

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

#ilmioKaftano