top of page
  • Caritas Testimonium Servitium Onlus

Primo Torneo di beneficenza di Burraco

Il 9 aprile scorso siamo stati ospiti delle Suore Missionarie dell’Incarnazione a Frascati per un progetto che riguarda la realizzazione di una sala polivalente nelle Filippine. Le sorelle ci hanno accolto con molto calore e ci hanno offerto una merenda gustosa. I nostri arbitri Alberto de Masi e Susanna Burraco Velletri sempre efficienti e sorridenti. I giocatori anche se non tutti hanno vinto il torneo sono stati vincitori. Un grazie a De Angioletti Patrizia per aver confezionato i premi, come sempre. Bella serata. Grazie a tutti.


Quando il burraco lo giochiamo tra amici ci riesce meglio! Soprattutto se questi amici ci sostengono e partecipano con gioia alle nostre iniziative. Un importante risultato è stato ottenuto grazie al contributo di tutti, i giocatori prima di ogni cosa, le suore che ci hanno accolto nella loro casa con grande dolcezza, Patrizia Cesali che ha fortemente voluto promuovere questo evento, Simona Longobardi e la mamma Lidia, i Fantastici Quattro (Enzo Quaranta, Mauro Carapellotti, De Angioletti Patrizia e Maria Innamorato) ai quali va tutta la nostra gratitudine e il nostro affetto, infine grazie al presidente Alberto de Masi che riesce sempre a condurre i tornei con grande disinvoltura e attenzione. Alla prossima!


Grazie a tutti coloro che hanno permesso la splendida riuscita del nostro primo torneo di burraco a sostegno della costruzione della sala polivalente nelle Filippine delle Suore Missionarie dell’Incarnazione.

26 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page